Router gratis e Internet fisso senza fili con Eolo

Sino a domani 25 gennaio è possibile attivare un nuovo abbonamento con Eolo, provider leader nel settore di Internet wireless, con canone scontato per sempre e router gratis. Come sempre, ricordiamo che tutte le offerte dell’operatore sono riepilogate ed attivabili senza costi aggiuntivi tramite il  comparatore di SosTariffe.it.

La promozione valida oggi e domani riguarda, in particolare, la tariffa Eolo Casa 0 Limiti, l’offerta più completa dell’operatore che unisce la possibilità di avere una connessione ad Internet senza limiti da casa alla comodità di poter sfruttare una linea telefonica fissa con chiamate illimitate.

Ecco i dettagli di Eolo Casa 0 Limiti:

  • connessione wireless ad Internet con velocità massima di 30 Mega in download e 3 Mega in upload.;
  • linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza alcun scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;

La tariffa in questione presenta un canone scontato a 29,90 Euro al mese (tutte le offerte Eolo si rinnovano su base mensile e non ogni 28 giorni) ed include il router Wi-Fi gratis. Solitamente, Eolo Casa 0 Limiti presenta un costo di 39,90 Euro a rinnovo ed il router ha un costo extra di 3 Euro in più al mese.

Per sfruttare il servizio di Eolo è necessario effettuare l’installazione di un’antenna, una procedura simile a quella delle parabole per la TV satellitare. Tale installazione, che viene effettuata da un tecnico specializzato ed autorizzato da Eolo, è gratuita per i clienti che scelgono il pagamento annuale dell’offerta. Chi opta per il pagamento bimestrale, invece, pagherà l’installazione solo 29 Euro una tantum. L’antenna va installata su di un balcone o sul tetto.

Da notare, inoltre, che la promozione in questione non presenta costi di attivazione di alcun tipo. Il cliente che sceglie Eolo Casa 0 Limiti, inoltre, riceverà un buono da 100 Euro per noleggiare film da una selezione di titoli disponibili tramite CHILI Cinema, una delle principali piattaforma di streaming.

Per sfruttare la promozione è sufficiente utilizzare il link qui di sotto, per essere collegati al sito Eolo, e scegliere l’opzione Attiva Ora.

La promozione illustrata è valida per le giornate di oggi e domani.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here