Romeo e Giulietta, il nuovo spot di iPhone 7

Chi non conosce la tragica storia di Romeo e Giulietta? Forse la storia d’amore più famosa al mondo! Ebbene, sfruttando proprio la sua popolarità Apple ha realizzato il nuovo spot per iPhone 7, che si concentra sull’estrema qualità della fotocamera del device. Il suddetto spot dura appena 30 secondi, pochi ma sufficienti a sottolineare come ogni video diventi quasi un film se ripreso con iPhone 7.

Romeo e Giulietta, il nuovo spot di iPhone 7

iPhone 7, più piccolo rispetto ad iPhone 7 Plus, è dotato di una fotocamera posteriore da 12 megapixel in 4:3 con OIS, apertura f/1.8 e capacità di registrare video fino alla risoluzione 4K. iPhone 7 Plus è invece dotato di una doppia fotocamera iSight che dispone di 2 sensori da 12 megapixel: il primo con OIS beneficia di una lente grandangolare da 28mm ed apertura f/1.8, il secondo può invece contare su una lente con lunghezza focale da 56mm adatta a realizzare il famoso “zoom ottico”, anche se viene attivata soltanto in condizioni di illuminazione ottimale.

All’inizio del video si vede Giulietta che viene avvisata dell’arrivo del suo grande amore, Romeo. Così la bambina, per incontrarlo, si precipita fuori dal palazzo raggiungendo la storica balconata; poi, immediatamente, la scena si sposta su una platea di spettatori con in primo piano un uomo intento a riprendere l’intera sequenza con il suo iPhone 7 Plus. Si tratta, dunque, di una recita scolastica, nella quale il papà della piccola protagonista sfrutta con orgoglio proprio il nuovo top gamma Apple per immortalare per sempre quei momenti; del resto, come viene ribadito anche alla fine del filmato, “I tuoi video sono come film con iPhone 7“.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here