Rockstar annuncia il GTA+, un nuovo servizio in abbonamento per PS5 e Xbox Series X

Il futuro di GTA Online appare sempre più radioso all’orizzonte. Rockstar Games ha annunciato ufficialmente GTA +, un nuovo servizio in abbonamento che offre nuovi vantaggi come contanti mensili e altro per i giocatori attivi sulle versioni PS5 e Xbox Series X/S di GTA Online.

Mentre Rockstar Games sta continuando a lavorare sul prossimo gioco di Grand Theft Auto, che quasi sicuramente si chiamerà GTA 6, c’è ancora molta vita in GTA 5 e nella sua modalità online complementare, dato che Rockstar Games ha recentemente portato il titolo sulle console dell’attuale generazione , con framerate migliorati e tempi di caricamento più rapidi. Chiunque stia attualmente giocando a GTA 5 su Xbox One o PS4 può trasferire i propri salvataggi su una delle versioni più recenti del gioco.

L’abbonamento avrà un costo mensile di 5,99 euro e proporrà una serie di vantaggi ai suoi sottoscrittori che consistono in: accredito mensile di 500.000 GTA$ direttamente sul conto Maze Bank. Sarà possibile riscattare delle proprietà a Los Santos che sbloccano aggiornamenti di gioco, oltre a modifiche speciali per i veicoli, sconti esclusivi, GTA$ e RP bonus e tanto altro ogni mese.

Ecco i vantaggi che gli utenti riceveranno dal 29 marzo al 27 aprile:

  • 500.000 GTA$ accreditati direttamente sul conto Maze Bank.
  • La Principe Deveste Eight con un miglioramento di Hao’s Special Works disponibile prima che sia rilasciato al pubblico generale, e le livree Trip arancione HSW e Glitch CMYK HSW.
  • L’autofficina di La Mesa dà accesso a una serie di aggiornamenti di gioco di Los Santos Tuners. Chi possiede già un’autofficina, può trasferirsi a La Mesa senza alcun costo aggiuntivo.
  • I costi dell’abbonamento all’Autoraduno di LS verranno annullati. I membri dell’Autoraduno di LS con GTA+ riceveranno un rimborso di 50.000 GTA$ durante questo periodo.
  • Chi possiede uno yacht può passare gratuitamente al super yacht Aquarius.
  • La maglietta Gussét Frog e la parte superiore Da basket ProLaps Broker ei pantaloncini aggiunti automaticamente al tuo guardaroba.
  • La livrea Nastro trasportatore per Mammoth Avenger, HVY APC, e TM-02 Khanjali.
  • Una selezione di verniciature e simboli gratis per l’autofficina
  • 3X GTA$ e RP nella serie di gare di Hao’s Special Works.
  • 2X Reputazione dell’Autoraduno nella serie di gare clandestine

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...