Road map HTC svela i dispositivi che riceveranno Android 5.0 Lollipop

Trapela la road map HTC, che mostra quando e quali dispositivi riceveranno l’atteso aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop.

HTC ha da tempo annunciato l’arrivo, per inizio 2015, dell’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per HTC One M8 e One M7, ma gli utenti della casa di Taiwan proprietari dei vari One E8, Desire 610 e One Max, vorrebbero conoscere la data di arrivo dell’update per questi dispositivi, ed oggi, grazie ad una presunta road map ufficiale trapelata dal Vietnam, è possibile conoscere quando e quali smartphone HTC riceveranno Android 5.0 Lollipop.

Lollipop in arrivo su tanti smartphone HTC

Analizzando la road map trapelata in queste ore è possibile scoprire che dopo HTC One M8 e One M7, il prossimo smartphone a ricevere Android 5.0 Lollipop, sarà HTC One E8, versione in policarbonato dell’attuale top di gamma One M8. Questo aggiornamento dovrebbe arrivare entro il Q2 2015, mentre entro la fine di Aprile/inizio Giugno dovrebbero essere aggiornati anche HTC Desire EYE, HTC One M8 EYE e HTC Butterfly 2.

[amazonjs asin=”B00P0ZSUWU” locale=”IT” title=”HTC Desire Eye Smartphone, 16 GB, Blu Italia”]

Bisognerà attendere invece il Q3 2015 per vedere l’arrivo di Android 5.0 Lollipop sui modelli HTC One max, HTC M7 Dual SIM, HTC Desire 816, HTC Desire 820u, HTC One M8 Mini.

[amazonjs asin=”B00LO4F5TW” locale=”IT” title=”HTC One M8 Mini 2 Smartphone, Argento Italia”]

Il documento suggerisce inoltre che HTC potrebbe iniziare il rilascio della nuova interfaccia Sense 7 subito dopo il lancio del top di gamma 2015, HTC Hima, previsto a Marzo, che sarà il primo ad essere dotato della nuova UI.

Ovviamente, il documento è trapelato in maniera non ufficiale ed HTC non ne ha confermato la veridicità per cui per ulteriori conferme sulle date di arrivo di Android 5.0 Lollipop per i dispositivi della casa di Taiwan, non ci resta che attendere ulteriori notizie od un comunicato ufficiale di HTC.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here