Riverdale: la CW ha diffuso trama e trailer del quindicesimo episodio

Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama del quindicesimo di Riverdale, serie ispirata ai fumetti della casa editrice Archie Comics. L’episodio, intitolato There Will Be Blood, andrà in onda negli USA il 14 marzo. In Italia la stagione è inedita, mentre la prima è stata trasmessa su Premium Stories, canale a pagamento di Mediaset Premium.

Riverdale: trailer e sinossi ufficiale dell’episodio

riverdale

Il trailer ci mostra i quattro protagonisti prendersi la responsabilità del weekend passato in montagna lontano da Riverdale: Jughead indaga sui rapporti commerciali della famiglia Lodge mentre Betty viene minacciata dal fratello Chic, che sembra stia nascondendo un oscuro segreto.

“Dopo aver appreso che suo padre sta pensando di candidarsi come sindaco di Riverdale, Archie (KJ Apa) inizia a temere che i Lodge possano aver trovato in Fred (Luke Perry) la loro nuova pedina. Nel frattempo, Betty (Lili Reinhart) diventa sempre più sospettosa riguardo lo strano comportamento di Chic (la guest star Hart Denton) e chiede l’aiuto di Kevin (Casey Cott) per cercare di capire cosa stia nascondendo.
Infine, Cheryl (Madelaine Petsch) e Penelope (la guest star Nathalie Boltt) sono sorprese quando apprendono che Clifford aveva lasciato un testamento segreto, mentre Jughead (Cole Sprouse) compie un’importante passo avanti nella sua crociata contro Hiram (Mark Consuelos).
Prenderanno parte all’episodio anche Camila Mendes, Marisol Nichols, Madchen Amick, Ashleigh Murray e Skeet Ulrich. Mark Piznarski ha diretto la puntata scritta da Aaron Allen.”