Ritorno a scuola più dolce per gli studenti con lo sconto del 10% su OnePlus 5

Proprio in prossimità dell’inizio dell’anno scolastico OnePlus ha lanciato, nelle ultime ore, un programma rivolto agli studenti di vari paesi del mondo. L’azienda consente agli studenti di risparmiare il 10% su qualsiasi ordine effettuato dal sito ufficiale della società cinese, sia per l’acquisto di telefoni che di accessori o entrambi.

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]

Grazie a questo nuovo programma, se siete degli studenti, potrete acquistare un nuovo OnePlus 5 con uno sconto di circa 49,90 euro sul prezzo originale se volete il modello base, con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna, che normalmente costa 499 euro.

Lo sconto sale a circa 54 euro se scegliete il OnePlus 5 più potente con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, che attualmente ha un costo di listino pari a 559 euro. Purtroppo lo sconto viene fatto una sola volta per ogni studente per quanto riguarda l’acquisto dello smartphone, mentre sembra che non ci sia limite per quanto riguarda gli accessori (purché ci sia un ordine unico per ogni utente).

Questa promozione è dedicata, oltre che al nostro paese, anche ai seguenti: Stati Uniti, Canada, Austria, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Polonia, Slovenia, Spagnia, Svezia e Regno Unito.

Per effettuare l’acquisto dovrete prima verificare di essere uno studente accedendo all’account Student Beans (o creandone uno nuovo se necessario). Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale ai seguenti link.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here