Ritardi per Samsung Galaxy Note FE, slitta tutto al 30 luglio

Rispetto a quanto precedentemente riportato pare che le cose continuino ad andare male per il “nuovo” Samsung Galaxy Note FE, ovvero un Note 7 rigenerato e che dovrebbe arrivare anche sul nostro mercato ad un prezzo ridotto. Si parlava di una data di lancio fissata per il 7 luglio prossimo, quindi tra meno di un mese, ma per alcuni problemi interni ora la data di scadenza è invece slittata al prossimo 30 luglio.

Si parla come accennato in precedenza di possibili ritardi dovuti a problemi interni, pare però, secondo una fonte del settore, che in realtà i problemi siano ben altri e legati a Samsung Galaxy S8. La popolarità di questi device è così elevata che Samsung sta facendo di tutto per ritardare l’uscita del phablet in modo da non contaminare la scia d’acquisto del device. Prima o poi dovrà comunque arrivare sul mercato, ma diciamo che più tardi arriva e meglio è per l’azienda sudcoreana.

Il Samsung Galaxy Note FE ha subito come già riportato anche alcune modifiche estetiche che vedono l’introduzione del nuovo tasto per attivare l’assistente vocale Bixby. L’azienda punta molto su questo nuovo software anche se purtroppo nel nostro paese non se ne fa nulla se non per la fine dell’anno, salvo ulteriori ritardi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here