Ringtone Maker arriva ufficialmente sullo Store di Windows 10

Microsoft ha testato negli ultimi mesi una nuova applicazione per lo Store di Windows 10 Mobile chiamata Ringtone Maker. Nella giornata di ieri, la nuova app della software house è uscita dalla fase di beta e risulta finalmente disponibile sullo Store.

[amazonjs asin=”B01BU7LCCG” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 650 Smartphone da 16GB, Bianco Italia”]

Come lo stesso nome suggerisce, Ringtone Maker permette di creare la propria suoneria utilizzando parti di canzoni e personalizzandole grazie alle funzioni presenti nell’applicazione. L’interfaccia del programma risulta semplice ed intuitiva in modo tale da incrementare il più possibile l’usabilità per l’utente.

La descrizione dell’applicazione recita quanto segue:

Con Ringtone Maker, potrai creare suonerie e avvisi di notifica dalla musica presente sul proprio smartphone. Semplicemente aprendo l’applicazione, selezionando la propria canzone preferita e salvandola come suoneria. Potrai tagliare la tua suoneria in qualsiasi punto tu voglia, con controlli editing che ti permetteranno di scegliere il punto di partenza e la durata della tua suoneria.

Ringtone Maker non presenta feature complesse; in fondo, allo stadio attuale, l’applicazione risulta completa proprio così com’è. Ad ogni modo, per i possessori di un dispositivo con Windows 10 Mobile, lasciamo il link diretto allo Store per effettuare il download dell’applicazione, disponibile cliccando qui.

Lasciamo, a seguire, una galleria di immagini che ritraggono la nuova interfaccia dell’applicazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

4 COMMENTS

  1. Perché se no? Che fai? Impara a parlare come ti ha insegnato tua madre. Il fatto che tratti un tal settore non ti autorizza a sabotare l’Italiano, che è la lingua di tutti e che per colpa vostra sparirà.

  2. Jade 1° (nome tipicamente italiano), ti ringraziamo per il tuo commento però, ti prego innanzi tutto di moderare il linguaggio italiano che utilizzi, mentre per quanto riguarda l’utilizzo dell’Inglese, in un settore come quello tecnologico è normale si utilizzino spesso termini di questa lingua, ormai tra l’altro di uso comune anche in Italia, per identificare prodotti, dispositivi e programmi. Non credo questo possa essere un grande problema nel 2016 ma ognuno è come sempre, libero di scegliere cosa leggere e dove leggere…. 😉

  3. Se si chiama Creazione Suonerie, perché lo avete chiamato Ringtone Maker, che è un’altra cosa? Avete rotto il cazzo con ‘sto inglese! Qui in Italia con gli Italiani si deve parlare l’italiano. Device non esiste. Si dice dispositivo, terminale,…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here