Rilasciato video teaser di HTC U 11 prima della presentazione ufficiale del 16 maggio

Si tratta di un video teaser che ci anticipa l’arrivo del tanto atteso HTC U 11. Dal video si vede giusto qualche dettaglio, quanto basta per attirare l’attenzione degli utenti intenzionati ad acquistarlo.

HTC ha già confermato che annuncierà il suo prossimo smartphone top di gamma per il 16 maggio. ll device sarà lanciato sul mercato come HTC U 11, ma dobbiamo ancora capire quanto costerà e quando sarà disponibile con precisione.

Dal momento che HTC non ci può dire troppo, l’azienda taiwanese ha rilasciato un video video in cui sottolinea i singoli gesti che possono interpretare ciò che facciamo giornalmente con lo smartphone.

Il dispositivo consente agli utenti di “spremerlo“, probabilmente l’azienda intende che potrà essere sfruttato al massimo delle possibilità di ogni utente.

HTC U 11Secondo le ultime informazioni in circolo, HTC U 11 sarà dotato del processore Qualcomm Snapdragon 835, accoppiato a 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Inoltre, il top di gamma vanta un display da 5,5″ con risoluzione Quad-HD (2560 x 1440 pixel).

Non è stata fatta ancora nessuna menzione su un sensore fotografico posteriore a doppia lente, anche se alcuni rumors parlano di fotocamera principale da 12 megapixel e fotocamera secondaria da 16 megapixel. Non meno importante è il dato sulla batteria, in quanto lo smartphone verrà probabilmente alimentato da ben 4.000 mAh.

Sembra che il nuovo smartphone verrà reso disponibile in cinque colorazioni al lancio: Nero, Bianco, Rosso, Blu ed Argento. A meno di un mese dal lancio, questo video teaser ha preso tutti alla sprovvista. Probabilmente l’azienda continuerà a rilasciare informazioni per mantenere l’attenzione degli utenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here