Rilanciati i saldi per Huawei P9 Lite: prezzo bomba post aggiornamento anti volantino Euronics

Ci sono smartphone che continuano ad ottenere consensi a diversi mesi di distanza dal loro lancio sul mercato, come nel caso del cosiddetto Huawei P9 Lite. A facilitare il trend abbiamo da un lato il fatto che lo smartphone Android stia continuando a ricevere aggiornamenti software con una continuità sorprendente, mentre dall’altro il lancio di offerte che consentono al pubblico di portarselo a casa a prezzo decisamente aggressivo, come vi riporteremo nella giornata di oggi. Al dì là di quanto emerso con il volantino Euronics.

Ad esempio, dopo alcune settimane più “tranquille”, nel corso delle ultime ore Amazon è tornata a proporcelo ad un prezzo estremamente vantaggioso. Acquistare un Huawei P9 Lite a prezzo significativamente inferiore ai 200 euro vuol dire sfruttare un ottimo rapporto qualità-prezzo, relativamente ai device Android di fascia media. La sua scheda tecnica, ricordandoci che si tratta della versione da 3 GB di memoria RAM in promozione, rende infatti l’affare decisamente allettante per il pubblico.

Come accennato, alcuni giorni fa abbiamo assistito al lancio del nuovo volantino Euronics, che pur non offrendo lo smartphone a prezzo particolarmente aggressivo, ha consentito al pubblico di portarselo a casa attraverso dieci rate a costo zero. La promozione di oggi ci porta pertanto ad un netto abbassamento del prezzo per uno smartphone che continua ad ottenere il favore del pubblico, al punto che la mole di vendite è ancora degna di un prodotto di successo lanciato nel 2017.

Il tutto si inserisce in un contesto nel quale lo stesso Huawei P9 Lite si appresta a ricevere un ulteriore aggiornamento software. Stiamo parlando della patch B383, che a detta del produttore tutti dovrebbero poter installare entro la fine del mese di luglio, senza dimenticare la B385 che è stata diffusa in altri angoli del mondo proprio da pochi giorni. Insomma, tra prezzo di saldo e vari upgrade, l’estate per Huawei P9 Lite si sta rivelando infuocata.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here