Riaprono le vendite di Stonex One ed è subito record con 2.000 dispositivi ordinati in 10 minuti!

Riapre oggi lo store online di Stonex One, che sarà disponibile all’acquisto fino alle ore 12 del 2 agosto ed è subito record con 2.000 dispositivi ordinati in soli 10 minuti.

Riaprono le vendite online di Stonex One, che è da ora nuovamente disponibile all’acquisto fino alle ore 12 di domenica 2 agosto. A seguito della prima apertura lampo che ha portato quasi 100 mila utenti sul sito, lo store online di Stonex One torna ad essere nuovamente riassortito con il nuovo smartphone e i relativi accessori.

La prima edizione limitata del nuovo octa-core Android Quad HD, caratterizzato dal colore Blue Klein, “marchio di fabbrica” di Stonex One, dall’hashtag Galileo sulla scocca posteriore e, soprattutto, dall’essere completamente privo di logo è andata letteralmente a ruba, con ben 2.000 dispositivi ordinati nei primi 10 minuti dall’apertura dello store, così come dichiarato da Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex;

“In tanti hanno provato a metterci i bastoni fra le ruote, ma non ce l’hanno fatta. Abbiamo iniziato il progetto di Stonex One il 1 aprile e in soli 4 mesi lo abbiamo costruito da zero. Sono più di 1.000 le testate giornalistiche che hanno parlato del progetto Stonex One; più di 30 milioni di persone sono state raggiunte dai nostri contenuti, che sono stati visti più di 25 milioni di volte; e, non da ultimo, abbiamo più di 100 mila iscritti ai nostri portali. Questi sono i numeri per noi importanti. Alcuni ci chiedono di fare ancora di più e noi lo faremo. Ma con i nostri tempi. In soli 10 minuti sono stati ordinati 2.000 Stonex One, un segno incredibile della forza generata da questo progetto e, soprattutto, un traguardo che ci rende orgogliosi di tutto il lavoro che abbiamo fatto, e continueremo a fare, in questi mesi.

Abbiamo lavorato a Stonex One dalla mattina alla sera e il traguardo di oggi è una delle sensazioni più belle mai provate in questo ultimo periodo.

Come promesso, inoltre, stiamo rispondendo alle numerose chiamate che arrivano al nostro numero dedicato del Call Center. Stiamo parlando e ci stiamo confrontando con la gente ed è bello capire che il nostro progetto ha scatenato questo senso di aggregazione e unione.

Quanto è successo nell’ultima settimana ci ha un po’ spaventati perché, nonostante i nostri ruoli imprenditoriali e manageriali, continuiamo a essere due trentenni che si sono ‘frugati’ nelle tasche e hanno trovato e tirato fuori i propri soldi, il proprio tempo e il proprio coraggio e li hanno messi a disposizione di questo progetto.

Un grazie a tutti quanti ci stanno sostenendo!

Presto potrete finalmente avere tra le mani il vostro Stonex One e molto presto anche Altroconsumo potrà averne uno. Glielo porteremo noi di persona”.

L’ultima frase di Facchinetti è una chiara risposta all’associazione Altroconsumo, che nei giorni scorsi ha inviato un esposto al Garante, segnalando Stonex per non aver sufficientemente chiarito al pubblico le modalità di vendita del dispositivo ne la reale quantità dei dispositivi disponibili per gli utenti, creando gli ormai famosi disagi relative alle vendite del day one (22 luglio).

https://youtu.be/3YUImZ2Zdoc

Stonex One, orgoglio italiano

Stonex One, smartphone tutto italiano, è dotato di un display da 5.5 pollici 4k, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 21 megapixel ed anteriore da 8 mpx ed utilizza il sistema operativo Ciao OS, basato su Android 5.1 Lollipop e personalizzato da Stonex grazie anche al contributo e al supporto di numerosi sviluppatori, le cui icone sono state disegnate a mano dal designer italiano, Luca Arancio, e successivamente portate in digitale sul telefono. Al momento sono solo le icone di serie a essere personalizzate, ma la customizzazione si estenderà presto anche a quelle di terze parti.

Il grande punto forza tuttavia, continua a essere il rapporto qualità-prezzo. Si tratta infatti di un device top di gamma che costa 299 euro, con un display molto interessante – nonostante in molti ritengano che il Quad HD serva più per sprecare batteria che altro – e una garanzia italiana di 2 anni con Assistenza Pick-Up & Return.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

3 COMMENTS

  1. Non appena Stonex ci farà pervenire un dispositivo, provvederemo a rilasciare un accurata recensione!! 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here