Retrica per Android approda finalmente sul Google Play Store!

Dopo l’enorme successo avuto sui device iOS, dove praticamente ogni ragazzo e ragazza lo ha installato per immortalare i propri selfie, arriva finalmente anche sui dispositivi Android, la nota applicazione fotografica Retrica.

Retrica per Android, come la controparte per iOS, è un applicazione volutamente semplice, coloratissima e minimale, adatta quindi anche ai meno esperti di fotografia che con pochissimi passaggi possono ottenere selfie unici e di sicuro effetto.

Altra qualità di Retrica è la quella di permettere la realizzazione di scatti anche con dispositivi dotati di fotocamera anteriore di medio-bassa qualità, il tutto sfruttando i tantissimi filtri ed effetti messi a disposizione dall’app.

retrica

Retrica come detto è già disponibile sul Play Store di Google in due versioni, una completamente gratuita, ma che posiziona il watermark (scritta in sovrimpressione) “Retrica” su ogni singola foto, ed una a pagamento, che al costo di 1.99€ permetterà la rimozione permanente del watermark e consentirà di scaricare 3 pacchetti di filtri aggiuntivi da utilizzare per selfie davvero spettacolari!

Tutti pronti a scattare qualche selfie divertente? Vi lasciamo allora con il link per il download gratuito di Retrica per Android e come sempre aspettiamo i vostri commenti!

Badge-Google-Play

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here