Render stampa e nuove specifiche di Meizu Pro 7

Si erano perse un po’ le tracce di Meizu Pro 7 in questi giorni, tuttavia come un fulmine a ciel sereno sono trapelate in rete dei nuovi render stampa che sembrano ritrarre proprio il prossimo top gamma dell’azienda Cinese. I nuovi render emersi hanno messo in risalto sia l’estetica del dispositivo che le presunte specifiche tecniche.

Render stampa e nuove specifiche di Meizu Pro 7

Iniziamo dall’estetica, il dispositivo si presenta praticamente identico al precedente top di gamma. Materiali e forma sono identici, non sappiamo quindi se ci sia puzza di Fake. Qualche dubbio in più ci è regalato dalle specifiche tecniche riportate sui render che mostrano un dispositivo (quasi) perfetto. Il pannello del display ha una grandezza di 5,7″ ed una risoluzione 4K. Già questo dato ci lascia un po’ perplessi, avremmo infatti puntato sull’adozione di un display Q-HD.

Per quanto riguarda il processore Meizu dovrebbe aver optato per una soluzione MediaTek, precisamente il modello Helio X30 anche se effettivamente “inferiore” all’ottimo Qualcomm Snapdragon 835. Il dispositivo sarà poi dotato di 4 GB di memoria RAM nella sua versione standard e 8GB di memoria RAM nella sua versione top di gamma. Sul fronte fotografico il dispositivo sembrerebbe poi essere dotato di un sensore Sony IMX362. Tantissima la memoria a disposizione dell’utente grazie a 128GB di memoria ROM. Attendiamo la presentazione del Meizu Pro 7 al Mobile World Congress 2017.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here