Nuovo render di Samsung Galaxy S8 mette in chiaro le ultime novità

Dopo avervi mostrato l’ultima foto live di Samsung Galaxy S8 sono iniziati ad arrivare in rete nuovi render basati proprio sulla sua ultima apparizione. Galaxy S8 ormai è già bene impresso nelle nostre menti e difficilmente a marzo quando verrà presentato troveremo qualcosa di completamente diverso.

Nuovo render di Samsung Galaxy S8 mette in chiaro le ultime novità

render galaxy s8

Il lavoro più grande che ha svolto Samsung riguarda l’ottimizzazione delle cornici, S8 ha delle cornici talmente sottili che la stessa azienda non ha potuto inserire il logo nella parte anteriore. Questo è stato infatti spostato dietro, subito sotto la fotocamera. Anteriormente è assente anche il tasto Home, purtroppo però il lettore di impronte digitali non è ad ultrasuoni. Questo è stato spostato nella parte posteriore di fianco alla fotocamera. Di tutta l’estetica in generale è proprio la locazione di questo sensore che stona parecchio.

Guardandolo di fronte nella parte sinistra della fotocamera è presente il comune sensore per il rilevamento del battito cardiaco. Sulla destra invece quell’orribile rettangolino con contorno cromato dovrebbe proprio essere il lettore di impronte digitali. Certo, sia la foto live che questi render di Galaxy S8 potrebbero essere dei fake, purtroppo però per ora sembra che siano piuttosto attendibili. Speriamo che Samsung ci ripensi e lo posizioni altrove, magari sotto la fotocamera.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here