Recensione Twitch Slide Up

Oggi per la sezione ‘Italy Tech Style’ vi proponiamo la recensione di una custodia realizzata dall’Italianissima Celly per iPhone 5.

La custodia in se per se non è una vera e propria cover ma più un involucro rigido per l’iPhone 5 e prende il nome di Twitch Slide Up. Costruita in ABS offre sicuramente un’ampia sicurezza al dispositivo proteggendolo anche da cadute di rilievo. L’impugnatura risulta sempre ben salda grazie al tema in rilievo presente su entrambi i lati della Cover. Partendo dalla confezione troviamo la custodia, completa di una protezione schermo rigida e un panno per la pulizia.

Twitch 01

Il nostro iPhone può essere inserito nella cover in sicurezza grazie al feltro antigraffio presente all’interno e ai cuscinetti posti in fondo alla custodia, mentre sui lati troviamo le due slide che utilizzeremo per estrarre il dispositivo. Una volta inserito l’iPhone dentro la cover possiamo davvero stare tranquilli che non gli succederà nulla.

Twitch 02

I materiali sono di ottima qualità e anche il design non si discute minimamente, un piccolo appunto è da fare per quanto riguarda la progettualità che lascia alcuni dubbi. Ricevendo una chiamata, una notifica, oppure per vedere semplicemente l’orario, estraendo il dispositivo con lo slide, lo schermo non è completamente leggibile e bisogna andare un pochino ad intuito. Sarebbe stato più congeniale aumentare un pochino la corsa dello slide o posizionare il meccanismo di estrazione più in alto.

Twitch 03

In conclusione la custodia compie ampiamente il suo lavoro proteggendo al massimo l’iPhone ed è disponibile in nero, blu, verde e beige ed è vendita presso le principali catene di Elettrodomestici d’Italia oltre che direttamente online presso lo Store al prezzo di 34.90€.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here