Recensione Glitter Cover Puro iPhone 4/4S

Per la sezione Italian Tech Style vi proponiamo oggi la recensione della Glitter Cover per iPhone 4 e 4s della casa Italiana Puro.

La confezione come ormai è consuetudine della casa Puro risulta molto elegante e con l’ormai famoso foro “Touch and Feel” che serve appunto per toccare con mano il prodotto che si va ad acquistare.

Realizzata in policarbonato è sicuramente adatta ad un pubblico femminile e donerà ai fortunati iPhone eleganza e luminosità grazie alla lavorazione lucida verniciata con glitter luccicanti. La protezione che svolge sul dispositivo è assicurata per tutti e quattro gli angoli e per la parte posteriore. La parte anteriore rimane a vista e il bordo forse è un tantino corto non arrivando a filo dello schermo. Grazie alla sua sottigliezza il telefono non sembra quasi averla indosso senza però compromettere la protezione.

Ovviamente Puro non ha lavorato solo sull’estetica ma anche sulla progettazione, vediamo infatti che i tasti sono perfettamente accessibili e la parte anteriore e superiore sono libere per permettere all’utilizzatore un completo utilizzo del telefono senza tralasciare la protezione.

Per quanto riguarda le personalizzazioni, come di consueto, Puro inserisce il proprio logo sul retro della cover dandogli un tocco di eleganza in più e rendendo i suoi prodotti sempre più glamour. La cover di oggi è disponibile in 10 bellissimi colori glitterati ad un costo di soli 18.99€ e può essere acquistata presso le grandi distribuzioni o direttamente presso lo store online Puro. dove potrete trovare  tutte le altre cover iphone 4s puro come pure tutti gli altri accessori iphone puro.

Glitter Cover Collection

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here