Recensione cover Samsung Galaxy S6: Cover-Up #WoodBack

Vi presentiamo oggi la recensione di una cover Samsung Galaxy S6 al top dello stile: il suo nome è Cover-Up #WoodBack. Una cover che offre tutta la qualità estetica del vero legno (nello specifico di cedro) rifinito ad arte, consigliata a chi cerca un design unico e naturale in quanto le fantastiche trame del legno sono uniche da esemplare a esemplare, creano effetti molto rustici e pittoreschi, e non stancano mai.

Questa cover Samsung Galaxy S6 è uno spettacolo da osservare, che donerà al top di gamma un tocco di classe elitario. Cover-Up #WoodBack vanta inoltre come punto di forza un’eccelsa qualità costruttiva grazie al legno rifinito a mano e al policarbonato con cui è avvolta, che gli da una solidità impeccabile e protegge lo smartphone da ogni tipo di trauma. Inoltre il forte rivestimento di policarbonato è gommato, e questo tipo di realizzazione non ha solo la funzione di risultare del tutto anti graffio per lo smartphone, ma fornisce anche un saldo grip che non permetterà mai al device di scivolare dalle mani.

Per quanto riguarda invece la sensazione tattile che si percepisce quando si tocca il vero legno della cover Samsung Galaxy S6, essa è perfettamente liscia in quanto il legno è lavorato alla perfezione, come se fosse una chitarra elettrica di alta qualità. Il legno inoltre non risulta per nulla poroso, dimostrandosi di qualità già “alla radice”, prima ancora della lavorazione effettuata da Cover-Up.

Anche il taglio della custodia è perfetto. Per quanto riguarda le parti laterali in policarbonato vengono lasciati scoperti, ma circondati, solamente il tasto di accensione e il bilanciere del volume, mentre sul retro c’è un foro per la fotocamera e il flash LED, contornato da uno strato gommato che protegge gli spigoli in legno tagliati al laser con una precisione millimetrica.

Il prodotto, come si può vedere dall’immagine, viene spedito in un piccolo scatolo di pressapoco le sue dimensioni, contenente una finestra da cui si può ammirare la trama del legno. All’apertura dello scatolo si può trovare un biglietto di ringraziamento che riporta anche le istruzioni per applicare la cover #WoodBack allo smartphone, ma non crediamo che ce ne sia bisogno perchè è davvero molto facile. La cover è disponibile all’acquisto sul negozio online Amazon, o in alternativa si può accedere direttamente al sito ufficiale della casa produttrice che vede la sua sede in Galles, seguendo questo link: Cover-Up.

[amazonjs asin=”B00UXF5KHU” locale=”IT” title=”Cover-Up – Custodia #WoodBack Vero Legno per Samsung Galaxy S6 – Cedro”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here