Recensione aggiornamento Jelly Bean per Asus Padfone 1

Finalmente il primogenito della famiglia Padfone ha avuto il suo aggiornamento ad Android 4.1.1 Jelly Bean. A primo impatto tutto il sistema risulta molto più stabile che in precedenza,  i ragazzi di Asus hanno effettuato un buon lavoro sulla batteria che in modalità smartphone ha una durata maggiore di prima dell’aggiornamento.

La versione del Kernel è quella più recente, ed in effetti una buona reattività, si avverte nell’utilizzare il device sia in modalità cellulare e tablet. A livello grafico, è presente nella barra di visualizzazione l’icona del salvataggio intelligente, che come già detto, allunga di molto la durata della batteria.

android-4-1-jelly-bean-650x433

 

Due le modalità di risparmio energetico, Salvataggio intelligente appunto che è quello di default  che gestisce il sistema in modalità automatica e la modalità Risparmio Energetico per scenario, con la possibilità di modificare i settaggi manualmente.

Migliorie grafiche in qualche icona, nel software di gestione della posta, stabilità sui processi, al momento non si sono verificati surriscaldamenti, che prima in concomitanza con molti processi aperti spesso rendevano il device molto caldo nella parte posteriore.

Spendo un ultimo rilievo sulla fotocamera, migliorata nel software di gestione. Per il momento questi i punti salienti del nuovo aggiornamento a Jelly Bean dell’Asus Padfone che dopo vari ritardi e problematiche è approdato su questo device veramente affascinante.

Presto rilasceremo una una recensione video sull’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.1 per Padfone 1 con ulteriori dettagli.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here