Ready to Note ? Arrivano due spot per il Galaxy Note 4 di Samsung!

Ready to Note ? Arrivano due spot per il Galaxy Note 4 di Samsung!

Con lo slogan Ready to Note ? arrivano due spot per il Galaxy Note 4 di Samsung, a due sole settimane dalla presentazione che avverrà durante l’evento Unpacked 2014 Episode 2 che si terrà il 3 Settembre prossimo a Berlino, luogo dove a partire dal giorno successivo, inizierà l’evento IFA 2014 dove verranno mostrate le novità tecnologiche in arrivo in questo 2014, non solo da Samsung, ma da tutte le maggiori case produttrici al mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=txa2wUO6fvg

Nei due video rilasciati da Samsung, vengono messe in evidenza le caratteristiche da sempre presenti nella gamma Galaxy Note, con il primo video che mostra la  S Pen, la stilo attiva in grado di facilitare la scrittura, il disegno e molto altro ancora, mentre nel secondo viene data proprio attenzione alla scrittura a mano, resa possibile in modo del tutto naturale, grazie all’utilizzo della S Pen.

https://www.youtube.com/watch?v=RzTT7AIO3lA

Sicuramente nei prossimi giorni, arriveranno ancora altri spot che mostreranno tanti altri dettagli del nuovo Galaxy Note 4, mentre per poter provare e scoprire tutte le novità del nuovo phablet di casa Samsung, non ci resta che attendere l’appuntamento di Berlino, che seguiremo in diretta per voi!