React Messenger per iOS sostituisce le emoticons con le reali espressioni del volto

Fino ad oggi siamo abituati a mandare i nostri messaggi multimediali cercando di far capire il nostro stato d’animo con le varie tipologie di emoticons, condividere i nostri stati con gli stickers ecc. Bene, il co-fondatore di React Messenger, Pedro Alejandro Wunderlich, ha di fatto proclamato la “morte delle Emoji” con la creazione di questa nuova chat davvero innovativa.

React Messenger scatta una foto veloce della tua attuale espressione attraverso la fotocamera frontale del dispositivo e l collega direttamente alla chat trasformando l’applicazione di instant messaging in una messaggistica naturale. React ritiene che trasmettere il vero stato d’animo, senza la necessità di contare sulle emoticons, sia il vero modo di esprimersi, del resto, gli occhi non mentono mai; comunque, sopratutto per gli amanti, le emoticons, a maggior ragione di quelle carine, continueranno ad esistere all’interno dell’applicazione.

Sarà possibile inviare una foto sia dalla fotocamera frontale, sia da quella posteriore più tutte le altre caratteristiche di un classico messenger. Al momento, l’unica nota stonata di React Messenger è che è disponibile solamente per utenti iOS; l’applicazione, lanciata lo scorso dicembre, è gratuita e ha già oltre 150 000 utenti . Se suscita il vostro interesse, è disponibile nello store o tramite il nostro Badge.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here