RCB, tanta buona musica tutto il giorno su PC, iOS ed Android | Come avere gratis l’app iOS |

RCB è una webradio ed un progetto tutto italiano che consente di ascoltare tanta buona musica, 24 ore al giorno, su Android, iOS e PC.

RCB, Radio Casa Bastiano, è una web radio ed un progetto tutto italiano, ideato, curato e gestito da Michele Lanzarini e che consente di disporre di un’unica grande playlist con tante belle canzoni e che trasmette 24 ore su 24 solo buona musica. Non c’è un ordine di riproduzione, non ci sono pause, non c’è pubblicità, non c’è un genere, c’è solo il gusto per la buona musica e l’attesa per la canzone successiva.

Per ascoltare RCB è sufficiente disporre di un dispositivo connesso ad internet: un PC con installato a bordo iTunes, Windows Media Player, Winamp, Real Player, VLC media player oppure utilizzare il player che potrete trovare nella pagina ufficiale di RCB e compatibile con tutti i browser in circolazione.

RCB è inoltre fruibile anche in mobilità grazie all’applicazione appositamente realizzata per dispositivi iOS (iPhone, iPad, iPod Touch) o Android (qualsiasi marca e modello). L’app per iOS ed Android è acquistabile al prezzo di 3.99€, ma per i primi 5 fortunati lettori di KeyforWeb che invieranno una mail, con in oggetto la parola riportato qui sotto e visibile dopo aver cliccato su uno dei link delle nostre pagine ufficiali presenti su Facebook, Google+ e Twitter, potranno ricevere un codice promozionale valido per il download gratuito della versione dedicata ai dispositivi iOS.

Badge-Google-Play

Tutti pronti ad ascoltare buona musica su RCB?

| RCBPromozione |

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here