Raffaele Cinquegrana presenta l’LG G3 in un video

Se ancora non avete visto in azione il fantastico modello di punta LG, ecco LG G3 in un video promozionale del Product Manager di LG Electronics Italia, Raffaele Cinquegrana, che ne esalta il design, il magnifico display e tutte le sue principali caratteristiche tecniche:

Uno smartphone come non l’hai mai visto prima: LG G3 semplifica la tecnologia per un’esperienza che mette tutte le sue potenzialità alla portata delle tue dita. Ti assiste durante la giornata, cattura con precisione i tuoi momenti speciali e ti mostra tutti i dettagli del mondo che ti circonda. Il più semplice, il più smart.

Cosa ne pensate di questo splendido dispositivo? LG G3 in questo video, farà crescere in voi la voglia di possedere uno smartphone dalla linea unica e dalle fantastiche funzioni, oltre ad una fotocamera che davvero nulla invidia alle fotocamere compatte.  Acquistatelo subito su Amazon o scoprine il miglior prezzo cliccando sul link seguente:

[button_link size=”medium” src=”https://www.newsdigitali.com/prodotti/smartphone/g3/prezzi/”]Miglior Prezzo LG G3[/button_link]

[amazonjs asin=”B00KKM2OTS” locale=”IT” title=”LG G3 Smartphone, display Quad-HD-IPS-Display 5,5 pollici, Processore Quad-Core 2.5 GHz, Fotocamera 13 MP, Memoria 16 GB, Android 4.4, Nero Germania”]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here