Rabona Mobile: ulteriore proroga a Mobile TOP 100

L’operatore virtuale sportivo Rabona Mobile ha annunciato una proroga ulteriore alla sua offerta telefonica Mobile TOP 100, attivabile fino a nuova comunicazione. La tariffa Rabona TOP 100 si sarebbe dovuta concludere il 25 marzo, data inizialmente fissata per l’ultima proroga che l’operatore aveva diffuso.

L’offerta in questione ha un costo di 7,99 euro al mese e propone un bundle con minuti e SMS illimitati, un traffico dati di 100 Giga su rete 4G (fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload su rete Vodafone).

L’attivazione della promozione è riservata esclusivamente a coloro che effettuano la portabilità da altro operatore, fatta eccezione per i clienti Vodafone.

E’ previsto un costo di attivazione di 2 euro, mentre il costo della SIM è di 25 euro più ulteriori 10 euro di ricarica obbligatoria per poter attivare l’offerta (con 25 euro di traffico bonus incluso, ma non utilizzabile per il pagamento del canone mensile dell’offerta e disponibile per 12 mesi dall’erogazione).

Ricordiamo inoltre che di recente Rabona Mobile ha annunciato un sostanzioso rinnovo delle sue offerte telefoniche, con il principale intento di andare a colpire soprattutto l’utenza Kena Mobile e ho.Mobile.

La prima di queste tocca specificatamente i due operatori sopracitati, e porta il nome di “Rispetto Plus” e ha un costo mensile di 9,99 Euro. Il bundle dell’offerta comprende ben 100 Giga in 4G (fino a 60 MBps in download e 30 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati, a patto di effettuare la portabilità da ho.Mobile e Kena Mobile.

Per coloro che invece provengono da altri operatori, l’offerta si trasforma in “Rispetto” e in questo caso prevede “solo” 80 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati sempre a 9,99 euro al mese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here