Rabona Mobile: ritorna l’offerta Bomber con 50 Giga a 7,99 Euro

L’operatore virtuale sportivo, Rabona Mobile, ha annunciato il rilancio dell’offerta Bomber, una promozione di tipo operator attack dedicata a tutti colori che vogliono effettuare la portabilità del proprio numero da altro gestore telefonico.

Inizialmente la promozione era stata lanciata nel mese di Agosto, con una scadenza fissata per il 15 Settembre, tuttavia a partire dal 17 Settembre è stata prorogata fino alla fine del mese.

La promozione prevede un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 50 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Il costo mensile dell’offerta è di 7,99 euro al mese, e prevede un contributo di attivazione di 2 euro.

Come tutte le altre promozioni dell’operatore virtuale, l’acquisto della promozione è pari a 35 euro, di cui 25 euro per la SIM (che garantiscono un bonus di 25 Euro da spendere a consumo sulla SIM) e 10 euro di credito per effettuare il primo rinnovo dell’offerta.

Nel caso in cui l’utente deciderà di non rinnovare la promozione, potrà continuare a sfruttare la SIM a consumo, continuando a navigare, mandare SMS e chiamare sfruttando la ricarica bonus di 25 Euro presente sul credito al momento dell’attivazione della SIM. Bisogna rammentare inoltre che il bonus non è valido per il rinnovo mensile della promozione, ma solo per il consumo.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...