Rabona Mobile: le SIM adesso si ricaricano anche presso i PUNTOLIS

Rabona Mobile: le SIM adesso si ricaricano anche presso i PUNTOLIS

L’operatore virtuale Rabona Mobile ha comunicato ufficialmente di aver raggiunto un accordo con Lottomatica Italia Servizi per la rivendita delle ricariche presso le tabaccherie, bar o edicole abilitate PUNTOLIS.

I tagli di ricariche disponibili presso i PUNTOLIS sono da 10, 20, 30, 50 e 100 euro. I medesimi tagli sono anche disponibili online sul sito ufficiale di Rabona, da cui è possibile effettuare le ricariche via conto Paypal.

Ricordiamo che all’inizio del mese di luglio l’operatore Rabona Mobile e il suo secondo brand Si, Pronto!?! hanno lanciato nuove tariffe telefoniche che saranno disponibili fino a nuova comunicazione.

Partiamo dall’operatore “sportivo” con l’offerta Cross, il cui costo mensile è di 3,99 euro e prevede minuti e SMS illimitati e 8 Giga di traffico dati in 4G (con velocità massima fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload).

L’offerta è attivabile solo dai nuovi clienti che effettuano portabilità da altro gestore o richiedono l’attivazione di una nuova numerazione Rabona. Per chi acquista la SIM online (con spedizione tramite corriere espresso), il costo è di 19,99 euro (in offerta, invece di 25 euro) più 10 euro di prima ricarica obbligatoria, per un totale di 29,99 euro.

La SIM viene fornita con 25 euro di traffico bonus incluso, ma non utilizzabile per il pagamento del canone mensile dell’offerta e disponibile per 12 mesi dall’erogazione (se non utilizzato entro questo lasso di tempo, andrà perso).

L’offerta può essere attivata solo dai nuovi clienti che effettuano portabilità da altro gestore, con la possibilità di richiedere l’attivazione di una nuova numerazione Rabona. Per chi acquista la SIM online (con spedizione tramite corriere espresso), il costo è di 19,99 euro (in offerta, invece di 25 euro) più 10 euro di prima ricarica obbligatoria, per un totale di 29,99 euro.

Per quanto riguarda il secondo brand Si, pronto!?! abbiamo due nuove offerte:

  • Subito: un bundle dal costo mensile di  4,99 che propone 3.000 minuti, 300 SMS e 30 Giga in 4G
  • Prima: un bundle dal costo mensile di 8,99 euro al mese che propone minuti e SMS illimitati con 70 Giga in 4G, a 8,99 euro al mese

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.