Rabona Mobile: le offerte di agosto 2020

Anche per il mese di agosto l’operatore virtuale sportivo, Rabona Mobile, continua a proporre una serie di tariffe telefoniche che gli utenti possono ancora attivare durante il mese di agosto.

Eccole di seguito:

Cross

L’offerta ha un costo mensile di 3,99 euro e prevede minuti e SMS illimitati e 8 Giga di traffico dati in 4G (con velocità massima fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload).

L’offerta è attivabile solo dai nuovi clienti che effettuano portabilità da altro gestore o richiedono l’attivazione di una nuova numerazione Rabona. Per chi acquista la SIM online (con spedizione tramite corriere espresso), il costo è di 19,99 euro (in offerta, invece di 25 euro) più 10 euro di prima ricarica obbligatoria, per un totale di 29,99 euro.

La SIM viene fornita con 25 euro di traffico bonus incluso, ma non utilizzabile per il pagamento del canone mensile dell’offerta e disponibile per 12 mesi dall’erogazione (se non utilizzato entro questo lasso di tempo, andrà perso).

L’offerta può essere attivata solo dai nuovi clienti che effettuano portabilità da altro gestore, con la possibilità di richiedere l’attivazione di una nuova numerazione Rabona. Per chi acquista la SIM online (con spedizione tramite corriere espresso), il costo è di 19,99 euro (in offerta, invece di 25 euro) più 10 euro di prima ricarica obbligatoria, per un totale di 29,99 euro.

Attacco Mondiale

L’offerta prevede un bundle con 71 Giga di traffico dati su rete 4G Vodafone (con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 in upload), minuti e SMS illimitati. Il tutto è proposto in promozione al costo mensile di 7,99 euro al mese, anziché 9,99 euro.

Rispetto Plus

L’offerta ha un costo mensile di 9,99 Euro. Il bundle dell’offerta comprende ben 100 Giga in 4G (fino a 60 MBps in download e 30 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati, a patto di effettuare la portabilità da ho.Mobile e Kena Mobile.

Rispetto

Per coloro che invece provengono da altri operatori, l’offerta si trasforma in “Rispetto” e in questo caso prevede “solo” 80 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati sempre a 9,99 euro al mese.

L’acquisto della SIM ha un costo di 25 euro,, ma fino al 29 febbraio sarà proposto in promo al prezzo di 19,99 euro. Sulla SIM è previsto anche un bonus di 25 euro di traffico, utilizzabile per la durata di 12 mesi. Con questo credito non è possibile effettuare i rinnovi dell’offerta.

World Cup

L’offerta può essere attivata solo da coloro che effettuano la portabilità da altri operatori telefonici, fatta eccezione per i clienti di Vodafone. La tariffazione delle chiamate è sugli effettivi secondi di conversazione, mentre per il traffico dati sugli effettivi kb di navigazione.

Il costo complessivo per l’acquisto della tariffa di Rabona Mobile è pari a 34,99 euro, ovvero 19,99 euro necessari per l’acquisto della SIM, e 15 euro da versare per il rinnovo del primo canone mensile. Gli utenti riceveranno come bonus 25 euro di credito, non utilizzabili per il rinnovo dell’offerta, ma solo per il traffico a consumo, valido per la durata di 12 mesi dall’erogazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here