Rabona Mobile: annunciate le nuove offerte fino a 100 Gb

L’operatore virtuale Rabona Mobile ha annunciato un sostanzioso rinnovo delle sue offerte telefoniche, con il principale intento di andare a colpire soprattutto l’utenza Kena Mobile e ho.Mobile.

La prima di queste tocca specificatamente i due operatori sopracitati, e porta il nome di “Rispetto Plus” e ha un costo mensile di 9,99 Euro. Il bundle dell’offerta comprende ben 100 Giga in 4G (fino a 60 MBps in download e 30 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati, a patto di effettuare la portabilità da ho.Mobile e Kena Mobile.

Per coloro che invece provengono da altri operatori, l’offerta si trasforma in “Rispetto” e in questo caso prevede “solo” 80 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati sempre a 9,99 euro al mese.

L’acquisto della SIM ha un costo di 25 euro,, ma fino al 29 febbraio sarà proposto in promo al prezzo di 19,99 euro. Sulla SIM è previsto anche un bonus di 25 euro di traffico, utilizzabile per la durata di 12 mesi. Con questo credito non è possibile effettuare i rinnovi dell’offerta.

Si prosegue con l’offerta “TAAC” di Sì, Pronto!?! il secondo brand di Rabona Mobile. L’offerta in questione ha un costo mensile di 5,99 euro e propone un bundle con un traffico dati di 30 Giga con una velocità massima in 4G, minuti e SMS illimitati.

L’acquisto complessivo della SIM ha un costo di 20,99 euro, e comprende anche un bonus di 25 euro di traffico, utilizzabile per la durata di 12 mesi. Con questo credito non è possibile effettuare i rinnovi dell’offerta.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here