Rabona: disponibile la nuova offerta Feder Edition

L’operatore virtuale Rabona ha lanciato una nuova offerta telefonica per il suo listino denominata Feder Edition.

La tariffa ha un costo mensile di 4,99 Euro al mese e propone 15 Giga, minuti ed SMS illimitati. Questa può essere sottoscritta presso tutti i rivenditori autorizzati da parte dell’operatore virtuale  “sportivo”.

Si tratta di una promozione che in realtà nasce per rimpiazzare la precedente Rabona Christmas Feder, ovvero la variante proposta per il periodo natalizio, che prevedeva 1500 minuti, 150 SMS e 15 Giga, sempre al costo mensile di 4,99 euro.

L’offerta Feder Edition ha un costo di attivazione complessivo di 30 euro, che comprendono l’acquisto della SIM per un valore di 25 Euro, e una prima ricarica da 5 Euro per effettuare il primo rinnovo mensile dell’offerta.

Al momento l’operatore non ha comunicato una data di scadenza, l’offerta resterà disponibile fino a nuova comunicazione.

A questa offerta si affiancano anche quelle già disponibili:

World Cup

La tariffa ha un costo mensile di 14,99 Euro al mese, e comprende un bundle con minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga di traffico internet in 4G su rete Vodafone, con velocità di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

L’offerta può essere attivata solo da coloro che effettuano la portabilità da altri operatori telefonici, fatta eccezione per i clienti di Vodafone. La tariffazione delle chiamate è sugli effettivi secondi di conversazione, mentre per il traffico dati sugli effettivi kb di navigazione.

Il costo complessivo per l’acquisto della tariffa di Rabona Mobile è pari a 34,99 euro, ovvero 19,99 euro necessari per l’acquisto della SIM, e 15 euro da versare per il rinnovo del primo canone mensile. Gli utenti riceveranno come bonus 25 euro di credito, non utilizzabili per il rinnovo dell’offerta, ma solo per il traffico a consumo, valido per la durata di 12 mesi dall’erogazione.

Assist

L’offerta prevede ogni mese 800 minuti verso tutti e 8 Giga di navigazione web in 4G. L’opzione tariffaria ha durata mensile con rinnovo automatico salvo credito residuo disponibile necessario per il rinnovo. RABONA “ASSIST” è utilizzabile su tutto il territorio dell’unione Europea senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali. La promo ha un costo mensile di 4,99 Euro e prevede un costo di attivazione di 5 Euro.

Attacco Mondiale

L’offerta prevede un bundle con 71 Giga di traffico dati su rete 4G Vodafone (con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 in upload), minuti e SMS illimitati. Il tutto è proposto in promozione al costo mensile di 7,99 euro al mese, anziché 9,99 euro.

Ricordiamo inoltre che l’attivazione di una nuova SIM Rabona Mobile propone come bonus anche 25 euro di traffico telefonico utilizzabili come tariffazione a consumo entro 12 mesi.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here