Raabona Mobile aderisce all’iniziativa Solidarietà Digitale

Raabona Mobile aderisce all’iniziativa Solidarietà Digitale

Anche l’operatore virtuale sportivo, Rabona Mobile, alla fine ha deciso di prendere parte all’iniziativa Solidarietà Digitale indetta in Italia per fronteggiare l’emergenza Coronavirus e supportare il popolo italiano in quarantena.

In questo caso specifico, Rabona Mobile ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti un bonus di 10 Giga di traffico dati aggiuntivo per tutti coloro che hanno sottoscritto una delle tariffe ricaricabili con giga inclusi.

La promo inoltre coinvolge anche gli utenti all’estero, nei paesi che aderiscono al Roaming in UE. L’attivazione dell’offerta è automatica su tutte le SIM che rientrano nei requisiti dell’operatore.

I 10 Giga omaggio possono essere consumati entro un mese, a partire dalla data di attivazione.

Le offerte di Rabona Mobile

Ricordiamo inoltre che di recente Rabona Mobile ha annunciato un sostanzioso rinnovo delle sue offerte telefoniche, con il principale intento di andare a colpire soprattutto l’utenza Kena Mobile e ho.Mobile.

La prima di queste tocca specificatamente i due operatori sopracitati, e porta il nome di “Rispetto Plus” e ha un costo mensile di 9,99 Euro. Il bundle dell’offerta comprende ben 100 Giga in 4G (fino a 60 MBps in download e 30 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati, a patto di effettuare la portabilità da ho.Mobile e Kena Mobile.

Per coloro che invece provengono da altri operatori, l’offerta si trasforma in “Rispetto” e in questo caso prevede “solo” 80 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati sempre a 9,99 euro al mese.

L’acquisto della SIM ha un costo di 25 euro,, ma fino al 29 febbraio sarà proposto in promo al prezzo di 19,99 euro. Sulla SIM è previsto anche un bonus di 25 euro di traffico, utilizzabile per la durata di 12 mesi. Con questo credito non è possibile effettuare i rinnovi dell’offerta.

Si prosegue con l’offerta “TAAC” di Sì, Pronto!?! il secondo brand di Rabona Mobile. L’offerta in questione ha un costo mensile di 5,99 euro e propone un bundle con un traffico dati di 30 Giga con una velocità massima in 4G, minuti e SMS illimitati.

L’acquisto complessivo della SIM ha un costo di 20,99 euro, e comprende anche un bonus di 25 euro di traffico, utilizzabile per la durata di 12 mesi. Con questo credito non è possibile effettuare i rinnovi dell’offerta.

Vi è poi l’offerta TOP 10,  che ha un costo di 7,99 euro al mese e propone un bundle con minuti e SMS illimitati, un traffico dati di 100 Giga su rete 4G (fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload su rete Vodafone).

L’attivazione della promozione è riservata esclusivamente a coloro che effettuano la portabilità da altro operatore, fatta eccezione per i clienti Vodafone.

E’ previsto un costo di attivazione di 2 euro, mentre il costo della SIM è di 25 euro più ulteriori 10 euro di ricarica obbligatoria per poter attivare l’offerta (con 25 euro di traffico bonus incluso, ma non utilizzabile per il pagamento del canone mensile dell’offerta e disponibile per 12 mesi dall’erogazione).

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.