Quattro classici ritornano con la nuova Castlevania Advance Collection

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
- Advertisement -

Konami Digital Entertainment ha presentato e lanciato sul mercato la Castlevania Advance Collection, una raccolta che ripropone alcuni dei titoli più amati e apprezzati del franchise: Castlevania: Circle of the Moon, Castlevania: Harmony of Dissonance e Castlevania: Aria of Sorrow. Inoltre, la collezione contiene uno speciale quarto titolo bonus: il gioco del 1995 per SNES Castlevania: Vampire’s Kiss (conosciuto in America anche come ‘Dracula X’).

La collection è già disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam al prezzo di 19,99 Euro in digitale.

Il team Konami Digital Entertainment che ha sviluppato Castlevania Advance Collection ha dichiarato:

Volevamo offrire a tutti la possibilità di vivere l’esperienza Castlevania – in particolare i titoli azione/avventura della serie perché sono capolavori senza tempo. Abbiamo realizzato che alcuni di questi titoli potevano essere giocati sulle attuali console e così abbiamo iniziato a lavorare sulla Castlevania Advance Collection. Abbiamo inoltre deciso di fare un lancio multipiattaforma per permettere al maggior numero di persone possibile di godere di queste opere.

Per i completisti, Castlevania Advance Collection presenta un’enciclopedia di dati relativa ai quattro titoli, incluse informazioni su nemici, equipaggiamenti, oggetti e molto altro.

Per gli amanti della musica invece, i giocatori avranno accesso immediato alle iconiche colonne sonore di ogni gioco, incluse le tracce nascoste, per un totale di 71 brani. Sarà possibile creare le proprie playlist e ascoltare i propri brani preferiti. Attraverso la galleria in-game, i giocatori potranno visualizzare contenuti dietro le quinte, come schizzi preparatori e disegni work-in-progress. Immagini mai mostrate prima e package design scannerizzati faranno, infine, la gioia dei fan di lunga data.

Ultimi pubblicati

Related articles

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.