Quantum al lavoro per un accessorio iPad

Nonostante il mercato offra moltissime soluzioni in ambito Tablet, possiamo dire che iPad è ancora un passetto avanti in questo senso, un Tablet impressionante se volgiamo. Tuttavia, ha i suoi limiti – limiti che molti utenti sinceramente proprio non sopportano. Questi includono la mancanza di opzioni per l’espansione della memoria, porte mancanti per la connettività USB, HDMI  e altro ancora.  Tuttavia una società denominata quantum vorrebbe porre rimedio a queste limitazioni con  un accessorio che è attualmente in via di sviluppo.

Come riporta DigiTimes, Quantum vorrebbe affrontare tutte le questioni più importanti che i proprietari di iPad lamentano. Questo accessorio “all-in-one”, che dovrebbe porre fine a questi mali, si prevede possa aggiungere capacità di espansione memoria, estendere la durata della batteria, aumentare la qualità del suono, il tutto mentre proteggere il Tablet da urti e ammaccature. Quindi immaginiamo una custodia per iPad di qualche tipo con batteria integrata, altoparlanti, e forse uscite usb e HDMI.

“Il nostro obiettivo con questo prodotto è quello di trasformare un buon dispositivo in un grande dispositivo”, ha detto il CEO di Quantum Robert Federowicz. “I limiti di varie iterazioni dell’iPad sono ben documentati, a questo punto. Il nostro obiettivo è sfondare questi limiti e rendere l’iPad più potente e più utile che mai”.

Quantum sta attualmente lavorando su un prototipo del suo accessorio iPad e vuole portare il suo prodotto sul mercato il più presto possibile. Prezzi e disponibilità non sono stati resi noti in questo momento.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here