Quantum 700S, il tablet GoClever con certificazione Google

Android 4.4 KitKat e processore Dual Core in un design leggero e maneggevole per il Quantum 700S che offre intrattenimento e produttività in ogni situazione.

In un mondo che va sempre più di fretta, la comodità è un lusso che molti vorrebbero permettersi. GoClever risponde a questa esigenza con il nuovo Quantum 700S, il tablet da 7” leggero e maneggevole per chi vuole godersi i propri contenuti multimediali o lavorare in tutta tranquillità con un occhio al budget. Certificato Google, il device dispone di sistema operativo Android 4.4 KitKat e processore Dual Core.

Android 4.4 KitKat porta in dote tutte le notevoli funzionalità che lo contraddistinguono: maggiore sicurezza dell’OS, migliori prestazioni nel gaming e utilizzo ottimizzato della batteria, tra le altre. Il processore Dual Core consente invece di eseguire senza problemi le applicazioni più “pesanti” e di navigare in modo fluido distribuendo la giusta potenza tra le task in esecuzione sul dispositivo, rendendolo uno strumento adatto per il lavoro e l’intrattenimento. Tra le app preinstallate segnaliamo un player multimediale (musica, video, galleria, ebook), calcolatrice, blocco note, giochi, pacchetto office, Facebook, You Tube, Skype, browser, email client, file manager e molto altro ancora.

Con dimensioni (188×107,8×9,9mm) e peso (275g) contenuti, Quantum 700S dispone di un display IPS LCD multi-touch da 7” con una risoluzione di 1024 x 600 pixel, un processore dual-core Allwinner A23 da 1,5 GHz Cortex A7, una scheda grafica Mali400MP2 che supporta gli standard OpenGL ES2.0/VG 1.1, 512 MB RAM DDR3 e 8 GB MLC NAND di memoria Flash. Il dispositivo è dotato di una fotocamera frontale da 0,3 Mpix, mentre la memoria Flash integrata può essere espansa con schede microSD (fino a 32 GB). La connettività è garantita da una scheda Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n, una porta MicroUSB 2.0 OTG e jack audio/mic da 3,5 mm. La batteria al litio da 2200mAh (ricaricabile tramite USB a 5V) garantisce infine sino a 4 ore di utilizzo continuato del device.

Il case tastiera opzionale rende il tablet un dispositivo pratico, che assolve a tutte le funzioni di un netbook – proteggendolo inoltre contro graffi e urti. In questo modo produttività e comodità sono garantiti in ogni momento e situazione.

Quantum 700S è già disponibile al prezzo di  €74,90 iva compresa e come tutti i prodotti GoClever è coperto da una garanzia di 24 mesi ed è acquistabile presso EPRICE, www.eprice.it e MISCO, www.misco.it.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here