Quali sono le offerte internet e telefono del momento

Quali sono le offerte internet e telefono del momento

Quando arriva il momento di scegliere la propria offerta internet e telefono o di cambiare il piano tariffario che è stato sottoscritto in precedenza, diventa essenziale conoscere le migliori offerte del momento. Il mercato telefonico vede la presenza di diverse aziende e tra queste la Vodafone è una delle migliori, non solo per la qualità del servizio offerto ai suoi clienti, ma anche per i costi.

Per scoprire le migliori offerte della Vodafone per internet e telefono e per essere certi di risparmiare è possibile affidarsi a Selectra, società che si occupa di selezionare per i suoi clienti le migliori offerte disponibili e di consentire loro di fare un rapido confronto tra le diverse soluzioni del mercato, a caccia dell’abbonamento migliore.

Le migliori offerte Vodafone per internet e telefono

Vediamo insieme quali sono le soluzioni migliori disponibili per chi deve cambiare il suo piano tariffario o deve stipulare un nuovo contratto con la Vodafone. Questa azienda mette attualmente a disposizione una vasta gamma di offerte, con dei costi promozionali molto allettanti e sempre con la garanzia di un servizio di altissima qualità.

Diciamo subito che l’azienda ama restare al passo con i tempi, infatti sono disponibili delle offerte per usufruire dei vantaggi della fibra. Con la promozione Vodafone fibra è possibile navigare ad altissima velocità, raggiungendo addirittura una velocità di download di 1 gigabit. La velocità garantita dipende dalla zona di residenza e dal tipo di tecnologia che viene impiegata per la fibra.

Sempre restando in tema connessione alla rete, con la serie di promozioni Unlimited è possibile godere di numerosi vantaggi ad un prezzo mensile conveniente e soprattutto che resti fisso per sempre. Si parte da 24,90 euro al mese per la versione base Unlimited – internet illimitato fino a 1 giga e attivazione gratis – per passare poi alla versione Unlimited+ da 32,90 euro al mese, con in aggiunta chiamate gratuite verso tutti i numeri fissi (anche internazionali) e la Vodafone Wifi Community compresa nell’abbonamento.

Per chi desiderasse avere ulteriori vantaggi c’è l’opzione Unlimited+ con TV sport, che aggiunge alle caratteristiche dell’offerta precedente l’abbonamento gratuito a Netflix per 3 mesi, 6 mesi di abbonamento Infinity, 14 film da guardare su Chili e un’offerta speciale per SKY Sport HD. Il costo è di 44,90 euro al mese per i primi quattro anni di contratti, dopo il primo periodo diventa di 49,90 euro al mese.

Molto interessanti anche le offerte Tutto Facile Fisso e Tutto Facile Fisso + Mobile. In entrambi i casi si avranno chiamate gratis illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali, i servizi Vedi chi ti chiama, Segreteria e Vodafone Classic inclusi nel costo dell’abbonamento. Scegliendo l’offerta Fisso + Mobile si avranno anche chiamate illimitate gratuite da cellulare, 100 SMS e 50 giga di navigazione da cellulare.

Le offerte sono in continuo aggiornamento, perché la Vodafone ha il desiderio di offrire ai suoi clienti un servizio sempre attuale. Per maggiori informazioni sulle offerte del momento e per comparare le differenti soluzioni si può fare riferimento a Selectra.

Commenti Facebook