Puro Sense Collection, stile e tecnologia “rivoluzionari”

Puro Sense Collection, stile e tecnologia “rivoluzionari”, la nuova custodia brevettata Puro dalle funzioni e dal design unici.

Puro, azienda specializzata nella produzione di accessori per il mercato della telefonia mobile e dell’elettronica di consumo, annuncia il lancio della nuova, rivoluzionaria Sense Collection.

Puro Sense Collection per iPhone 6 e 6 Plus, brevettata da PURO, è un vero e proprio concentrato di stile, tecnologia e design. La custodia, unica per funzioni e stile, presenta la “quick view function”, consente cioè di utilizzare lo smartphone senza estrarlo dalla protezione, rispondendo a chiamate e visualizzando messaggi senza sollevare la patta frontale – completamente touch screen, realizzata in materiale ultra sensibile al tocco e che rende visibile lo schermo dello smartphone quando si illumina. Allo stesso tempo il retro semitrasparente della custodia mantiene inalterato il design dello smartphone, garantendo massima sicurezza e fitting perfetto. Il materiale di alta qualità con cui Sense è concepita protegge da graffi, impronte e colpi accidentali. La custodia consente inoltre il libero accesso alla fotocamera.

IPC647SENSEBLK__MC_01

Smart, innovative and chic, Sense Collection di Puro è un vero e proprio “oggetto del desiderio” che unisce un concept raffinato a funzionalità d’avanguardia, pensato per accompagnare ed esaltare l’utilizzo del proprio iPhone in ogni momento della giornata, senza rinunciare alla massima protezione.

Street Price (IVA inclusa): a partire da 18,99€

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here