Puro presenta le collezioni per Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge

Puro annuncia l’arrivo delle collezioni dedicate a Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Pensate per esaltare le forme e i colori dei nuovi device, le proposte uniscono un concept altamente innovativo a funzionalità d’avanguardia, senza dimenticare la qualità dei materiali e l’inconfondibile stile italiano che caratterizzano tutti gli accessori Puro.

Sense Collection

Puro Sense Collection, brevettata da Puro, è un vero e proprio concentrato di stile, tecnologia e design. La custodia, unica per funzioni e stile, presenta la “quick view function”, consente cioè di utilizzare lo smartphone senza estrarlo dalla protezione, rispondendo a chiamate e visualizzando messaggi senza sollevare la patta frontale – completamente touch screen, realizzata in materiale semitrasparente e ultra sensibile al tocco, che rende visibile lo schermo dello smartphone quando si illumina. Allo stesso tempo il retro semitrasparente della custodia mantiene inalterato il design dello smartphone, garantendo massima sicurezza e fitting perfetto. Il materiale di alta qualità con cui Sense è concepita, protegge il device da graffi, impronte e colpi accidentali. La custodia consente inoltre il libero accesso ai comandi. Smart, innovativa e chic, Sense Collection di Puro è pensata per accompagnare ed esaltare l’utilizzo del proprio smartphone in ogni momento della giornata, senza rinunciare alla massima protezione. Disponibile nelle tre varianti colore black, black sapphire e green emerald. Prezzo euro 18,99.

Booklet Crystal Case Collection

La custodia Booklet Crystal, realizzata in raffinata ecopelle con back cover trasparente, avvolge le forme del device assicurando una protezione totale e il completo accesso ai comandi. Booklet Crystal ha una pratica apertura orizzontale ed è dotata all’interno di un utile vano porta carte di credito. La collezione Booklet è disponibile in black, silver, gold platinum, black sapphire e green emerald. Prezzo euro 19,99.

Booklet Case Collection

Booklet Case è la custodia ideale per chi vuole proteggere il proprio smartphone con eleganza e personalità. Booklet presenta una comoda apertura orizzontale “a libro” e ospita internamente un vano porta carte di credito mentre sul back, la funzione stand up consente di utilizzare comodamente il device con inclinazione orizzontale. La collezione Booklet è realizzata in fine ecopelle con back cover trasparente ed è proposta nel colore nero. Prezzo euro 24,99.

Cover Cystal e Ultra Slim Plasma Cover

Le cover Crystal e Ultra Slim Plasma assicurano la protezione del device avvolgendolo con discrezione. Realizzate in materiale anti graffio la prima, e in silicone ultra flessibile e ultra slim la seconda, queste due cover esaltano il design dello smartphone grazie al fitting perfetto e alla loro trasparenza. Prezzo 14,99 euro.

0.3 Cover

La cover 0.3 è l’accessorio perfetto per sagomare le forme del device senza alterarne il design. Realizzata in silicone ultra flessibile e ultra slim, garantisce libero accesso ai comandi e una protezione completa da urti e graffi grazie alla perfetta “vestibilità”. E’ proposta in versione opaca semi trasparente. La cover 0.3 è dotata di salva display incluso nella confezione. Prezzo euro 12,99.

Screen Protectors per Samsung Galaxy S6

Tre soluzioni salva display dedicate a Samsung Galaxy S6, concepite per diverse esigenze: standard, anti-fingerprints e tempered glass. Il Salvadisplay Standard, ultra sottile e trasparente, è studiato per proteggere lo schermo del device da polvere e graffi garantendo la sensibilità touch screen. La confezione da 2 include un piccolo panno pulente, rimuovi polvere/rimuovi bolle e gli sticker guida per l’applicazione. Prezzo euro 9,99. Il Salvadisplay Anti-fingerprints assicura la sensibilità touch screen proteggendo lo schermo da graffi e impronte, è inoltre anti raggi UV e anti riflessi. La confezione include piccolo panno pulente, rimuovi polvere/rimuovi bolle, sticker guida. Prezzo euro 9,99. Il Salvadisplay Tempered Glass è realizzato in vetro infrangibile, resistente agli urti e oleorepellente. L’applicazione è facile e veloce e non lascia residui. Nella confezione sono inclusi pannetto pulente, rimuovi polvere e sticker guida. Prezzo euro 17,99.

Le collezioni Puro per Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 edge sono disponibili presso i tradizionali canali di vendita, il flagship store Puro di Bologna e online su www.puro.it.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here