PURO celebra la musica agli MTV Awards 2014

Puro parteciperà agli MTV Awards 2014 come protagonista tra i friend partner della manifestazione. Dopo “Don’t cover, dress up”, la nuova campagna TV realizzata in collaborazione con MTV Brand Solutions, si rinnova la collaborazione di Puro con MTV, la rete dedicata agli amanti della musica, dello sport e delle nuove tendenze. 

Il 21 giugno Puro sarà infatti protagonista tra i partner degli attesissimi MTV Awards. Il mega concerto che si svolgerà al Parco delle Cascine di Firenze, ospiterà grandi star, tra cui: Giorgia, Francesco Renga, Club Dogo e Marracash, per citarne alcuni. Ci saranno performance live degli artisti, ospiti del mondo dello showbiz e più di 60 artisti in nomination in ben 14 categorie, pronti a sfidarsi per conquistare i premi assegnati direttamente dal pubblico.

All’interno dell’MTV Village, Puro sarà presente con un ampio spazio espositivo in pieno stile WOW, dove sarà possibile acquistare i prodotti Puro di ultima tendenza e dove i fans potranno partecipare ad un fantastico concorso che metterà in palio 10 esclusivi accessi al Golden Ring, l’area vip degli MTV Awards, per vivere da un punto di vista privilegiato l’emozione dello show, oltre alle cover ufficiali  WOW e divertenti kit Puro per un’estate all’insegna del glamour, del colore e della musica.

Grazie a MTV, Puro diventa ancora più WOW!

Di seguito le immagini delle cover WOW in palio, realizzate da Puro per l’evento:MTV_iphone

Cover

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here