PUBG da record con oltre 30 milioni di giocatori in tutto il mondo

PUBG da record con oltre 30 milioni di giocatori in tutto il mondo

Inarrestabile e pronto a stracciare tutti i record: PUBG tocca quota 30 milioni di giocatori in tutto il mondo diventando di fatto uno dei titoli più apprezzati e giocati del 2017.

Come orgogliosamente annunciato dalla software house Bluehole infatti, PUBG, il cui vero nome è PlayerUnknown’s Battlegrounds, massively multiplayer online game di tipo Survival game rilasciato il 23 marzo scorso per Windows attraverso la piattaforma Steam ed arrivato poi, con non pochi problemi, il 12 dicembre su Xbox One, ha toccato quota 30 milioni di giocatori tra PC ed console Microsoft.

Proprio per la Xbox One la scorsa settimana è stato rilasciato un corposo aggiornamento da ben 5GB che ha migliorato le performance di gioco, risolvendo i problemi di rete e migliorando il sistema anti cheater e rendendo il titolo molto simile a quanto offerto alla versione 1.0 disponibile su Steam per PC Windows.

[amazonjs asin=”B07252FGBF” locale=”IT” title=”Xbox One X – Console 1TB”]

Il 2018 porterà sicuramente diversi interessanti titoli di tipo Survival game ma continuando a questo ritmo, sarà davvero difficile tirare giù dal gradino più alto del podio questo splendido PUBG.

[amazonjs asin=”B077NMJLL4″ locale=”IT” title=”Xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds – Day-One”]