Pubblicata la classifica dei brand più importanti di Taiwan. Il vincitore è…

Il Ministero dell’Economia di Taiwan ha pubblicato la classifica dei brand più importanti del Paese, includendo i migliori marchi appartenenti ad ogni settore e con Asus che si dimostra ancora una volta vincitrice assoluta, con un valore stimato di 1.78 miliardi di dollari statunitensi, ottenuto anche grazie all’ottimo successo ottenuto con il proprio ZenFone 2, primo smartphone Android con 4GB di RAM a bordo.

La seconda compagnia ‘mobile’ in classifica è Acer, che con un valore stimato in 580 milioni di dollari si posiziona al quarto posto, con un pesante distacco però nei confronti di Asus. Sesta in classifica troviamo HTC con un valore di 453 milioni di dollari, mentre al nono posto troviamo il produttore MediaTek con un valore stimato di circa 354 milioni di dollari.

I dati forniti dal Ministero dell’Economia di Taiwan, sono stati calcolati dalla società inglese Interbrand che ha stimato il valore complessivo dei primi 20 brand del Paese nel 2015 per 8.956 miliardi di dollari americani, con un ottimo +2.6% rispetto al valore complessivo calcolato nel 2014.

brand più importanti

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here