Prove di registrazione, Google Nexus 6 sfida iPhone 6

Non c’è ombra di dubbio che al momento Google Nexus 6 e iPhone 6 siano i dispositivi più discussi del momento, diverse sono le prove effettuate sull’uno e sull’altro.

Oggi, i due phablet di successo, sono stati messi a confronto in ambito di riprese video e foto, con una serie di riprese in condizioni di scarsa luminosità dove a spuntarla è stato il dispositivo Apple per i video e il dispositivo Motorola per le foto. Guardando il filmato seguente, di fatti, per quanto riguarda la ripresa video, vediamo come iPhone 6 sia un passo avanti al Nexus 6 per quanto concerne la luce. Il dispositivo di casa Apple sembra di fatti essere migliore nel catturare la luce presente nell’ambiente. Il video è stato realizzato in 4K per il Nexus e in Full HD a 60 fps per  iPhone. Certo darebbe stato più veritiero una ripresa uguale per entrambi i dispositivi, la prova avrebbe avuto risultati più chiari con una ripresa in Full HD a 30 fps per entrambi

Per quanto riguarda la parte fotografica, invece, a spuntarla sembra il Nexus 6 mostrando nelle immagini una maggiore quantità di dettagli e dei colori sia in condizioni normali che con l’uso del Flash.  Non ci resta che lasciarvi al video e far giudicare i vostri occhi.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here