Prova a vincere un fantastico OnePlus 3T!

Il OnePlus 3T è uno degli smartphone più attesi del 2016: dotato di 6 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria interna (2 modelli da 64 e da 128 GB), un processore Snapdragon 821 con una CPU quad-core a 2.35GHz è un concentrato di potenza ed affidabilità.  Le fotocamere anteriori e posteriori da 16 Megapixel lo rendono perfetto sia per scatti normali sia per i selfie. Corpo in alluminio, scanner di impronte digitali frontale integrato nel tasto home e porta USB di tipo C ne fanno un device perfetto e davvero interessante. Anche il prezzo è molto appetitoso:  il modello da 64 GB di memoria interna viene proposto al prezzo di € 439, mentre l’unità con 128 GB di memoria interna sarà venduto al prezzo di 479 €. A paragone con i top di gamma dei diretti concorrenti, è un prezzo davvero concorrenziale.

Per l’arrivo delle feste Natalizie, la casa produttrice ha indetto un concorso con cui è possibile vincere proprio il tanto atteso OnePlus 3T. Il concorso si chiama 9 Days of Never Settle, e mette in palio ogni giorno uno smartphone, e tanti altri regali. Per partecipare è sufficiente visitare dalle 10 alle 15 di ogni giorno il sito #9DaysofNeverSettle, registrarsi nel sito (è possibile anche utilizzare l’account Google o Facebook) ed aprire la finestra del giorno per confermare la presenza quotidiana. Ovviamente, più partecipazione farete nei 9 giorni del concorso, più possibilità avrete di vincere i moltissimi premi messi in palio, quindi ricordatevi di andare a far visita ogni giorno alla pagina dedicata.

OnePlus 3T concorso

Tutti i giorni sulla pagina Facebook di OnePlus Italia, e sarà annunciato il vincitore del superpremio: un OnePlus 3T. Ovviamente in caso di vittoria, sarete avvisati personalmente tramite email in caso di registrazione con indirizzo di posta o account Google.

Oltre al OnePlus 3T, come già detto ci sono altri premi “minori” che ogni giorno saranno assegnati: ecco l’elenco

  • 1 Mystery Gift​
  • 10 Powerbank​
  • 5 Backpack​
  • 15 T-Shirt
  • 10 OnePlus 3/3T Cover​
  • 25 Coupon 15% di sconto​
  • 25 Coupon 40% di sconto​
  • 2 Leather Messenger Bag​
  • 4 Travel Messenger Bag (Black)​
  • 4 Travel Messenger Bag (Blue Gray)​

OnePlus 3T concorso

Il concorso #9DaysofNeverSettle di OnePlus inizierà proprio oggi fino al 24 dicembre. Vi ricordiamo che avrete la possibilità di registrare la presenza solo dalle 10:00 alle 15:00 di ogni giorno. Allora provate la fortuna che il Natale è vicino, e ricevere un regalino extra farà sicuramente piacere!

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here