Prova a vincere 10 Huawei Mate S con il concorso #TouchYourMoment

Per chi è sempre in cerca di offerte, questo è il periodo migliore dell’anno. Il Natale sempre più votato al consumismo e meno al suo reale significato, rappresenta per molti un periodo di grandi offerte e sconti. Sono dunque molte le casse che cavalcano l’onda delle offerte per aumentare le proprie vendite e sono altrettante el aziende che promuovono i propri oggetti con concorsi e sconti vari.

In questo caso specifico parliamo di Huawei che sta dando al via il concorso #TouchYourMoment per dare la possibilità ai suoi partecipanti di provare a vincere 10 Huawei Mate S. Partito ufficialmente il 9 dicembre, il concorso #TouchYourMoment mette in palio 10 Huawei Mate S. Basta registrarsi sul sito www.touchyourmoment.com o attraverso la app touchyourmoment e caricare un’immagine che esprima la propria personale idea di “touch”. La foto può essere personalizzata attraverso una varietà di cornici per poi postarla sulla gallery del sito dedicato e, in aggiunta, sui propri profili social. Scadenza del concorso fissata per il 27 gennaio, quando verrà effettuata l’estrazione per vincere un Huawei Mate S

Sul sito www.touchyourmoment.com è possibile trovare l’elenco di tutte le date e le location dell’evento, visualizzare le foto scattate durante l’attività in città e consultare il regolamento per la partecipazione al concorso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here