Pronti per le serate d’autunno? La TV la regala Sky

Chi si abbona a Sky entro il prossimo 11 di settembre ha la possibilità di attivare un nuovo abbonamento con canone scontato per il primo anno e, nello stesso tempo, ricevere in regalo una TV da 22 pollici firmata LG. Come sempre, ricordiamo che una panoramica completa sulle tariffe Sky è disponibile tramite il comparatore di SosTariffe.it  da cui è anche possibile richiedere l’attivazione delle offerte disponibili.

Ecco, di seguito, gli abbonamenti disponibili con TV in regalo sino al prossimo 11 di settembre:

  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Calcio a 29,90 Euro al mese per un anno e 44,90 Euro a partire dal secondo anno;
  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Sport a 29,90 Euro al mese per un anno e 44,90 Euro a partire dal secondo anno;
  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Cinema a 29,90 Euro al mese per un anno e 45,90 Euro a partire dal secondo anno;

Le offerte proposte qui di sopra sono personalizzabili con l’aggiunta di ulteriori pacchetti extra (a scelta tra Calcio, Sport e Cinema) a partire da 10 Euro al mese per il primo anno (poi 14 o 15 Euro al mese) e con altre opzioni come Sky Multivision, da 9,99 Euro al mese, e Sky Go Plus, da 5 Euro in più al mese.

La TV in regalo è un modello LG da 22 pollici con risoluzione massima supportata pari al Full HD che integra una porta USB ed una porta HDMI, entrambe in formato standard, per collegare periferiche di archiviazione o console da gioco.

Per gli appassionati di calcio, Sky propone anche l’offerta “Start Calcio” che include i pacchetti TV e Calcio, senza ulteriori opzioni aggiuntive, al costo promozionale di 21,90 Euro al mese per i primi due anni. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà al costo di 33,90 Euro al mese. Questo abbonamento può essere ulteriormente personalizzato con l’aggiunta dei vari pacchetti extra e delle opzioni aggiuntive disponibili con prezzi di listino.

Le tariffe proposte sono valide, sfruttando i link forniti, sino al prossimo 11 di settembre anche per i già clienti Sky.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here