Promozione Wind: film a 3 centesimi su Google Play

In collaborazione con Google, Wind ha indetto una nuova promozione per Natale 2015 dedicata ai suoi clienti: per tutto il periodo delle feste infatti, sarà possibile noleggiare un film su Google Play  con costi variabili fra i 3 e i 5 centesimi di euro. L’incredibile offerta sarà valida dal 10 dicembre 2015 fino al 6 gennaio 2016.

Il catalogo della promozione ha dei titoli riservati, ma vanta comunque di 100 film: titoli recenti e di tutti i generi, con tanti blockbuster come Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, Pacific Rim, il primo Hunger Games etc. Ci sono anche titoli più maturi e di genere, come La Migliore Offerta con Joffrey “Barbossa” Rush, commedie e molto altro ancora.

L’offerta è valida per tutti gli utenti Wind, anche per chi sottoscrive un nuovo contratto nello stesso periodo in cui è valida l’offerta. Ogni numero di telefono Wind ha diritto a un solo film, che potrà essere visto (e tenuto disponibile alla visione per 30 giorni dalla data del noleggio) su tutti i dispositivi associati. Sarà quindi possibile vedere il film noleggiato, direttamente sullo schermo dello smartphone, del tablet o trasmessi in TV usando dispositivi come il Chromecast.

Per accedere alla promozione, è sufficente aprire l’app Play Store dal proprio dispositivo Android, richiamare il menu di navigazione laterale e scegliere la voce Codice promozionale. Il codice da inserire è GOOGLEWINDFILM (tutto maiuscolo, senza spazi fra una parola e l’altra). A quel punto si aprirà il catalogo speciale della promozione; basta scegliere il film e procedere al pagamento.

Il prezzo del film apparirà sempre normale, finché non arriverete alla schermata di pagamento: a quel punto vi verrà applicato lo sconto in modo tale che la vostra spesa sia tra i 3 e i 5 centesimi, a seconda del titolo. Ricordate che inoltre con Wind, è possibile pagare direttamente con il credito telefonico, senza dover utilizzare alcuna carta di credito. Buona visione!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here