Promemoria ridondanti su Android Wear 2.0? Il prossimo aggiornamento risolverà il bug

Rilevato dagli utenti un fastidioso problema su Android Wear 2.0. I promemoria continuano a riproporsi sugli orologi smart dei produttori.

Android Wear 2.0, arrivato durante le prime settimane di maggio 2017, ha portato con se alcuni problemi che hanno portato alcuni utenti a preferire la versione precedente, ciò è dovuto a causa di problemi causati da modifiche importanti su visualizzazione delle notifiche ed altre funzioni.

Un errore ha particolarmente influenzato gli utenti che utilizzano con frequenza i promemoria, infatti tale bug provoca delle notifiche continue su Android Wear 2.0. La problematica è stata inizialmente resa nota sul forum ufficiale di assistenza Android Wear durante i primi giorni di giugno, e sono stati diversi gli utenti a segnalarla.

Alle segnalazioni Ernest, un resposabile della community di Google, ha risposto dicendo:

Siamo a conoscenza di questo problema e stiamo lavorando attivamente per risolverlo. il fix dovrebbe arrivare con il prossimo aggiornamento. grazie per la vostra pazienza e per i feedback forniti

Non resta, quindi, che attendere il rilascio dell’aggiornamento Android Wear 2.0 che porterà all’interno del changelog ufficiale il fix a questa problematica. Noi continueremo a tenervi aggiornati circa gli ulteriori riscontri.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here