Problemi con la produzione di iPhone 8, ritardi in arrivo

Problemi con la produzione di iPhone 8, ritardi in arrivo

Brutte notizie quelle che ci giungono stamattina in merito al nuovo iPhone 8, ovvero il nuovo iPhone premium dei 3 previsti per il prossimo settembre. Fino ad ora le informazioni trapelate ci hanno dato una mano ad identificare il dispositivo in tutte le sue parti, ma non si è mai accennato nulla riguardo a possibili problemi produttivi, almeno fino ad ora.

Problemi con la produzione di iPhone 8, ritardi in arrivo

Con iPhone 8 Apple ha intenzione di azzardare per stupire tutti. Potrebbe implementare diverse tecnologie per non far mancare davvero nulla al prodotto, ma alcune di queste stanno creando diversi problemi. Nello specifico i ritardi sarebbero causati dal nuovo display OLED che dovrebbe integrare uno strato in grado di mettere in comunicazione il pannello con il sensore biometrico sottostante.

Abbiamo parlato di questo tipo di soluzione in un precedente articolo, l’idea di certo non è male, anzi risulterebbe bella comoda, tuttavia questi nuovi pannelli non sono stati ancora sviluppati e stanno dando qualche grattacapo agli ingegneri. Per questo motivo la produzione del nuovo iPhone 8 potrebbe slittare direttamente a settembre, praticamente durante la presentazione. Per riuscire ad acquistare un modello quindi dovremmo pazientare un bel po’. In quel periodo Samsung con il Galaxy Note 8 spingerà certamente per rubare clientela ad Apple