Problemi Instagram, servizio Down 16 maggio, problemi di ogni genere a migliaia di utenti

Problemi Instagram di ogni genere questa sera con un Down totale che sta causando numerosissimi problemi al noto social fotografico presente ormai su ogni tipo di piattaforma. Le segnalazioni da qualche oretta stanno rimbalzando sul web e gli utenti cominciano a perdere la pazienza. Ormai i social sono diventati parte integrante della nostra vita e quando uno di questi presenta dei problemi è come buttare altra benzina sul fuoco per l’utenza. I problemi sembrano colpire 8 utenti su 10 che non riescono ad utilizzare al meglio il servizio.

La notizia sta rimbalzando sul web, Instagram Down, e l’utenza è subito innervosita perché vorrebbe poter continuare a sfoglaire e condividere foto normalmente. C’è chi cerca di loggarsi all’interno del servizio senza successo, come se password ed e-mail fossero errati, c’è poi chi invece non riesce a caricare la home continuando a scrollare la pagina senza che nulla accada. Il Down di questo 16 maggio è rimbalzato anche su Servizio Allerta su cui gli utenti stanno sfogando tutto il loro rammarico.

“Instagram non funziona!”, “A me continua a non funzionare, da errore di rete”, “Non riesco a visualizzare da giorni le foto dei vari profili capita anche a voi?“, da questi semplici commenti è facile intuire che ci sono quindi inconvenienti di ogni genere. Nel corso delle prossime ore, piano piano, le cose dovrebbero in ogni caso tornare alla normalità.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here