Problemi per Apple Watch 3, crash improvvisi

Se siete tra gli acquirenti di Apple Watch 3 vi consigliamo già da subito di evitare a Siri domande inerenti il meteo in generale. Il problema sembra presentarsi sia per i modelli LTE che per i modelli standard commercializzati nel nostro paese.

Diversi acquirenti dell’orologio smart di nuova generazione hanno dichiarato dei crash improvvisi del dispositivo durante l’utilizzo di richieste meteo fatte a Siri, l’assistente digitale presente su WatchOS.

Stranamente le domande che causano il problema ad Apple Watch 3 riguardano soltanto quelle del tipo “Siri, come sarà il meteo oggi a Palermo?“. Se, invece, la domanda dovesse riguardare giornate successive a quella attuale il problema non si pone.

Diversi gli utenti che hanno segnalato tale anomalia su Reddit, tra cui uno tra questi che analizzando la problematica evidenzia che potrebbe essere dovuta alla fine dell’ora legale. Nella storia di Apple l’orario è stato spesso un problema, specialmente con alcuni iPhone.

Se non siete ancora certi di questa cosa, fate qualsiasi domanda a Siri tramite il vostro Apple Watch 3 e tutto andrà bene. Poi, però, chiedetegli il meteo della vostra città e fateci sapere nei commenti cosa accade.

Il nostro consiglio è comunque quello di attendere il prossimo aggiornamento di sistema, che speriamo Apple possa rilasciare quanto prima per evitare ulteriori lamentele da parte degli acquirenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here