Prisma, app beta per editing fotografico disponibile anche per Android|Agg|.

Aggiornamento | A partire da oggi è disponibile la nuova applicazione stabile all’interno del PlayStore. Puoi scaricarla seguendo il badge sottostante:

Badge-Google-Play

Prisma, al di là della fotografia.
Tutti coloro che sono semplici appassionati di fotografia ed editing di immagini possono ora contare sul supporto ad un nuovo applicativo che permette la modifica intensiva dei nostri fotogrammi attraverso l’applicazione di speciali filtri personalizzabili anche all’interno dell’ecosistema Android.

Prisma, infatti, si rende disponibile a partire da oggi come applicazione in versione beta per Android sbarcando dall’universo applicativo dei prodotti Apple che sinora hanno avuto l’esclusiva sulle funzioni. Da qualche ora, infatti, la nuova applicazione in beta si è resa disponibile per tutti gli utenti del robottino verde che possono ora contare su un nuovo valido alleato per l’editing fotografico dei loro scatti.
Le foto divengono ora vere e proprie forme d’arte digitali sulla base dell’esperienza maturata sin oggi dal parco d’utenza Apple.
Alexey Moiseenkov, lo sviluppatore russo a capo del progetto, si è fatto personalmente carico di effettuare il porting completo dell’applicativo che, oltre la modifica, consente la condivisione diretta sui social network quali Facebook e Twitter. I filtri che è possibile applicare sono veramente ispirati a grandi artisti come Edvard Munch, Pablo Picasso e Vincent Van Gogh. Segno questo che i vostri scatti avranno ben poco da invidiare a quelli dei vostri amici che non utilizzano l’applicazione.

La versione stabile dell’applicazione è in dirittura di arrivo tra le file di applicazioni del Google PlayStore e per il momento si rende disponibile sotto forma di APK in versione beta. I requisiti minimi per Prisma app Android prevedono la presenza minima di Android 4.0.3 e versioni superiori e, almeno a questo stadio, consentono solo di osservare il layut grafico dell’applicazione. Attenderemo il suo sviluppo conclusivo ed il rilascio effettivo. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here