Primo unboxing per OUKITEL K10000 Pro e vendita flash a 170$

La prima prevendita di OUKITEL K10000 Pro sta per terminare e arriva una nuova offerta flash su Aliexpress con la promozione Tech Discovery e che offre lo smartphone a 170$ circa. In aggiunta a questo segnaliamo anche il primo unboxing effettuato dalla casa madre che mostra da vicino il dispositivo che tanto sta facendo parlare di se, sopratutto della sua enorme batteria.

Oltre al contenuto della confezione classica, OUKITEL consegnerà il sacchetto regalo per un totale di 10 accessori. Ricordiamo che OUKITEL K10000 è alimentato da una batteria “King size” da ben 10.000 mAh, ha una durata dichiarata fino a 7 giorni di utilizzo normale e di uno stand-by di circa 2 mesi. Ha un un design decisamente diverso rispetto al precedente modello K10000 e ad altri dispositivi della casa cinese. La scocca, inoltre, può esibire materiali pregiati come alluminio e pelle di vitello australiana per un feedback davvero di alta qualità. Passando alle specifiche tecniche, il dispositivo è equipaggiato di un display da 5.5 pollici Full HD 1920 x 1080 pixel con multi-touch su 5 punti ed un vetro protettivo Gorilla Glass che come visto nel video resiste abbondantemente perfino ad un trapano. Processore MediaTek MT6750T con una CPU octa-core da 1500 MHz e un processore grafico ARM Mali-T860 MP2 supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di massa. Fotocamera posteriore da 13 Megapixel e anteriore da 5 Megapixel; sensore di impronte digitali posto nella parte posteriore e sistema operativo Android 7.0 Nougat.

K10000 Pro packageRicordiamo inoltre che la vendita Flash avrà termine il 20 giugno; potrete acquistare il dispositivo attraverso il seguente link:

OUKITEL K10000 Pro a 170.11 su ALIEXPRESS

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here