Il primo smartwatch Armani verrà lanciato a settembre

Un nuovo smartwatch Armani raggiungerà presto le vetrine dei negozi. Un indossabile di alta moda con le caratteristiche di Android Wear 2.0 al suo interno.

Tutti conoscono il marchio Armani come sinonimo di alta moda, ma adesso l’azienda aggiunge anche gli smartwatch alla sua linea. La società ha annunciato Emporio Armani Connected, il primo indossabile con Android Wear 2.0 che verrà messo in vendita a partire dal 14 settembre.

La ditta fondata dal celebre stilista e imprenditore italiano aveva già rilasciato in precedenza, nell’autunno del 2016, un orologio ibrido, ma di certo il nuovo smartwatch Armani con Android Wear 2.0 sarà tutt’altra cosa. Il dispositivo verrà venduto con supporto ad otto diverse cinghie e sarà caratterizzato da orologi esclusivi. Ancora non abbiamo moltissime specifiche tecniche, ma sembra essere un tipico indossabile con Android Wear: display rotondo e processore Snapdragon Wear 2100.

Tuttavia, le cifre d’acquisto di fronte alle quali presumiamo di ritrovarci non appena note, in questo caso potrebbero essere giustificate più dal marchio che non dall’efficienza dell’hardware presente all’interno dell’articolo stesso. Il prezzo di questo Emporio Armani Connected, come detto, non è ancora stato annunciato, ma ce lo aspettiamo già più alto rispetto a quello dei prodotti della concorrenza. Staremo a vedere!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here